lunedì 28 febbraio 2011

Ragazze ricordate il piccolo Peter Pan .. ecco la trama..

Tra i sobborghi londinesi di fine ‘800 vive felicemente Wendy Darling (Rachel Hurd-Wood) e la sua famiglia: oltre i genitori, i suoi fratelli con cui divide la cameretta e si diverte a raccontare favole e storie di pirati; lei, però, non è più una bambina, sta crescendo, come dice zia Millicent, deve ricevere un'educazione da signorina e, un giorno, futura moglie di un uomo dell’alta società, e poi chissà, magari, proprio di quel fortunato cui è destinato il suo "bacio" nascosto nell’angolo destro della bocca, come ha sua madre. Ma Wendy non vuole diventare donna: lei preferisce ancora raccontare storie di pirati, continuare ad avere Nana, un San Bernardo, per tata e soprattutto sognare ad occhi aperti: come quella notte in cui vide un ragazzino volteggiare per la stanza, del quale s’era innamorata; quel ragazzino però non era un sogno: era Peter Pan (Jeremy Sumpter), il bambino che non vuole crescere, che ogni sera tornava nella sua città natale per ascoltare di nascosto i racconti di Wendy e che, quella notte, perse per fuggire a Nana la propria ombra nella sua camera.
Una notte Peter Pan ritorna per cercare la propria ombra e Wendy, finalmente, scopre che quello strano ragazzo, a cui aveva appena ricucito l’ombra ai piedi, non era solo un suo sogno, ma che era reale esattamente come lei e che esisteva un luogo lontano, dopo la "seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino", dove anche suoi racconti non erano più soltanto semplici fantasie. Peter l’ammalia con le sue fantastiche avventure e la invita a seguirlo coi fratelli là, Sull’isola che non c'è, dove il tempo non scorre mai, e può dimenticare quel mondo reale, che ormai non le piace più, coi suoi obblighi e le sue regole, esattamente come fece lui.
Grazie a Peter Pan, i tre fratelli scopriranno le fate e che per volare basta un po’ della loro polvere e dei pensieri felici; sull’isola vivranno finalmente tutte quelle avventure che prima avevano soltanto fantasticato: conosceranno gli indiani, combatteranno i pirati e, soprattutto, vedranno il terrificante Capitan Uncino (Jason Isaacs). Wendy, però, si renderà pian piano conto che per Peter la vita è tutta soltanto un grande gioco e che, quei sentimenti che lei nutre, non potranno mai essere da lui realmente ricambiati, per la sua paura di crescere ed il suo rifiuto di tutto ciò che lo farebbe sentire adulto. Delusa, decide di tornare a casa, prima che pure lei ed i suoi fratelli si dimentichino del tutto dei propri genitori, com'è successo ai bambini smarriti.
Dopo aver detto addio a Peter, però, vengono catturati e portati a bordo del JollyRoger, il galeone dei pirati, dove Uncino capirà che per sconfiggere Peter Pan, venuto in loro soccorso, lo deve far sentire solo e privo di amore esattamente com’è lui. Quando Peter Pan è a terra, senza più volontà per combattere, e tutto sembra irreversibilmente perduto, Wendy, donandogli il suo "bacio", gli fa comprendere che in fondo lei lo ama, nonostante abbia deciso di tornare a casa, e gli permetterà di sconfiggere definitivamente i pirati facendo divorare Capitan Uncino dal famoso coccodrillo. Tutti i bambini tornano a casa, compresi i bambini smarriti, tutti tranne Peter Pan, "perché tutti i bambini diventano adulti tranne uno..."


Si Si ve lo ricordate ..ma  guardatelo ora..
Scommetto che lo avete riconosciuto lo stesso ..il nostro caro JEREMY SUMPTER è cresciuto ora ha 22 anni compiuti il 5 febbraio..


Biografia


È nato nel Nord della California ma è cresciuto in una piccola città del Kentucky dove la sua famiglia si è trasferita quando lui era solo un bambino. 
A undici anni Jeremy vinse numerosi Award, firmò con un manager e si trasferì a Los Angeles nel 2000
Jeremy ha una sorella gemella di nome Jessica e una sorella più piccola di nome Jennifer..

Un pò della sua carriera..
Dopo qualche mese e numerose audizioni, Jeremy ottenne il ruolo del piccolo Adam nel film Frailty - Nessuno è al sicuro, dopodiché Jeremy fu scelto da Danny Glover per interpretare Henry Sturbuck in Just a dream. Ricevette il premio "Best Performance in a TV Movie, Mini-Series or Special - Leading Young Actor".
Jeremy poté avvalersi della sua abilità con la tavola da surf nel suo successivo film Local Boys; «è stato piuttosto difficile girare questo film, perché stavamo in spiaggia quasi tutti i giorni ed era pieno di ragazze in bikini», scherza Jeremy.
Successivamente ottenne il ruolo del protagonista nella reinterpretazione di P.J. Hogan di Peter Pan. «Volevo veramente quel ruolo», dice Jeremy, «perché avrei potuto combattere i pirati e usare la spada e volare...». Jeremy si è dovuto allenare tutti i giorni per ore per imparare a usare bene la spada. E prima delle riprese che si tennero in Australia tutti i giovani attori dovettero fare molti mesi di allenamento per imparare a "volare" con i cavi. La sua interpretazione gli valse il Saturn Award 2004 e il Young Artist Award 2004 per la "Best Performance by a Younger Actor". Nel 2007 ha preso parte a un episodio di "CSI: Miami"..
Forza Jeremy ci hai fatto sognare e scommetto che lo farai ancora..

Nessun commento:

Posta un commento