Gabriel Garko
Jeremy Sumpter
Jonny Depp
William Mosley
Raul Bova
David Boreananz
Tom Welling
Matt Dallas
Brad Pitt
Bradly James
Alessandro Preziosi
Biagio Izzo
Tom Cruise
Christian De Sica
Robert Pattinson
George Clooney
Jerry Calà
Jacob Black
Lino Banfi
Terence Hill
Bud Spancer
Al Pacino
Drew Fuller
Jim Belushi
Owen Wilson
Patrick Dempsey
William H. Macy
Will Smith
John Travolta
Ragazzi e ragazze x votare lasciate un commento con i nomi dei vostri preferiti..insieme (se volete) a qualche motivazione x la scelte..questo sondaggio avrà fine il 30/04/2011..mi raccomando se mi sono dimenticata qualche attore fatemelo sapere..CoNtO Su Di VoI..!!..by *FoLLeTTa PaZZa!!*
martedì 1 marzo 2011
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: ciaoo
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: ciaoo: "ciao ragazzi..ho appena creato questo blog e spero che voi mi aiuterete a farlo diventare famoso..hahaha.."
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: ..LaDy GeOrGiE..
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: ..LaDy GeOrGiE..: "GeorgieGeorgie è un altro personaggio del genere shojo, che l'autrice Yumiko Iganashi, realizza dopo l'enorme successo di Can..."
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: Ragazze ricordate il piccolo Peter Pan .. ecco la ...
*FoLLeTTa PaZZa..!!*: Ragazze ricordate il piccolo Peter Pan .. ecco la ...: "Ragazze ricordate il piccolo Peter Pan .. ecco la trama.. Tra i sobborghi londinesi di fine ‘800 vive felicemente ..."
lunedì 28 febbraio 2011
Ragazze ricordate il piccolo Peter Pan .. ecco la trama..
Si Si ve lo ricordate ..ma guardatelo ora..
Scommetto che lo avete riconosciuto lo stesso ..il nostro caro JEREMY SUMPTER è cresciuto ora ha 22 anni compiuti il 5 febbraio..
Biografia
È nato nel Nord della California ma è cresciuto in una piccola città del Kentucky dove la sua famiglia si è trasferita quando lui era solo un bambino.
A undici anni Jeremy vinse numerosi Award, firmò con un manager e si trasferì a Los Angeles nel 2000.
Jeremy ha una sorella gemella di nome Jessica e una sorella più piccola di nome Jennifer..
Tra i sobborghi londinesi di fine ‘800 vive felicemente Wendy Darling (Rachel Hurd-Wood) e la sua famiglia: oltre i genitori, i suoi fratelli con cui divide la cameretta e si diverte a raccontare favole e storie di pirati; lei, però, non è più una bambina, sta crescendo, come dice zia Millicent, deve ricevere un'educazione da signorina e, un giorno, futura moglie di un uomo dell’alta società, e poi chissà, magari, proprio di quel fortunato cui è destinato il suo "bacio" nascosto nell’angolo destro della bocca, come ha sua madre. Ma Wendy non vuole diventare donna: lei preferisce ancora raccontare storie di pirati, continuare ad avere Nana, un San Bernardo, per tata e soprattutto sognare ad occhi aperti: come quella notte in cui vide un ragazzino volteggiare per la stanza, del quale s’era innamorata; quel ragazzino però non era un sogno: era Peter Pan (Jeremy Sumpter), il bambino che non vuole crescere, che ogni sera tornava nella sua città natale per ascoltare di nascosto i racconti di Wendy e che, quella notte, perse per fuggire a Nana la propria ombra nella sua camera.
Una notte Peter Pan ritorna per cercare la propria ombra e Wendy, finalmente, scopre che quello strano ragazzo, a cui aveva appena ricucito l’ombra ai piedi, non era solo un suo sogno, ma che era reale esattamente come lei e che esisteva un luogo lontano, dopo la "seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino", dove anche suoi racconti non erano più soltanto semplici fantasie. Peter l’ammalia con le sue fantastiche avventure e la invita a seguirlo coi fratelli là, Sull’isola che non c'è, dove il tempo non scorre mai, e può dimenticare quel mondo reale, che ormai non le piace più, coi suoi obblighi e le sue regole, esattamente come fece lui.
Grazie a Peter Pan, i tre fratelli scopriranno le fate e che per volare basta un po’ della loro polvere e dei pensieri felici; sull’isola vivranno finalmente tutte quelle avventure che prima avevano soltanto fantasticato: conosceranno gli indiani, combatteranno i pirati e, soprattutto, vedranno il terrificante Capitan Uncino (Jason Isaacs). Wendy, però, si renderà pian piano conto che per Peter la vita è tutta soltanto un grande gioco e che, quei sentimenti che lei nutre, non potranno mai essere da lui realmente ricambiati, per la sua paura di crescere ed il suo rifiuto di tutto ciò che lo farebbe sentire adulto. Delusa, decide di tornare a casa, prima che pure lei ed i suoi fratelli si dimentichino del tutto dei propri genitori, com'è successo ai bambini smarriti.
Dopo aver detto addio a Peter, però, vengono catturati e portati a bordo del JollyRoger, il galeone dei pirati, dove Uncino capirà che per sconfiggere Peter Pan, venuto in loro soccorso, lo deve far sentire solo e privo di amore esattamente com’è lui. Quando Peter Pan è a terra, senza più volontà per combattere, e tutto sembra irreversibilmente perduto, Wendy, donandogli il suo "bacio", gli fa comprendere che in fondo lei lo ama, nonostante abbia deciso di tornare a casa, e gli permetterà di sconfiggere definitivamente i pirati facendo divorare Capitan Uncino dal famoso coccodrillo. Tutti i bambini tornano a casa, compresi i bambini smarriti, tutti tranne Peter Pan, "perché tutti i bambini diventano adulti tranne uno..."
Si Si ve lo ricordate ..ma guardatelo ora..
Scommetto che lo avete riconosciuto lo stesso ..il nostro caro JEREMY SUMPTER è cresciuto ora ha 22 anni compiuti il 5 febbraio..
Biografia
È nato nel Nord della California ma è cresciuto in una piccola città del Kentucky dove la sua famiglia si è trasferita quando lui era solo un bambino.
A undici anni Jeremy vinse numerosi Award, firmò con un manager e si trasferì a Los Angeles nel 2000.
Jeremy ha una sorella gemella di nome Jessica e una sorella più piccola di nome Jennifer..
Un pò della sua carriera..
Dopo qualche mese e numerose audizioni, Jeremy ottenne il ruolo del piccolo Adam nel film Frailty - Nessuno è al sicuro, dopodiché Jeremy fu scelto da Danny Glover per interpretare Henry Sturbuck in Just a dream. Ricevette il premio "Best Performance in a TV Movie, Mini-Series or Special - Leading Young Actor".
Jeremy poté avvalersi della sua abilità con la tavola da surf nel suo successivo film Local Boys; «è stato piuttosto difficile girare questo film, perché stavamo in spiaggia quasi tutti i giorni ed era pieno di ragazze in bikini», scherza Jeremy.
Successivamente ottenne il ruolo del protagonista nella reinterpretazione di P.J. Hogan di Peter Pan. «Volevo veramente quel ruolo», dice Jeremy, «perché avrei potuto combattere i pirati e usare la spada e volare...». Jeremy si è dovuto allenare tutti i giorni per ore per imparare a usare bene la spada. E prima delle riprese che si tennero in Australia tutti i giovani attori dovettero fare molti mesi di allenamento per imparare a "volare" con i cavi. La sua interpretazione gli valse il Saturn Award 2004 e il Young Artist Award 2004 per la "Best Performance by a Younger Actor". Nel 2007 ha preso parte a un episodio di "CSI: Miami"..
Forza Jeremy ci hai fatto sognare e scommetto che lo farai ancora..
..LaDy GeOrGiE..
Georgie
Georgie è un altro personaggio del genere shojo, che l'autrice Yumiko Iganashi, realizza dopo l'enorme successo di Candy Candy, grazie anche alla sapiente sceneggiatura di Man Izawa. Georgie, pur non raggiungendo la stessa popolarità di Candy Candy, viene considerata da molti una storia molto più matura e meglio strutturata, apprezzata sia come fumetto manga che come cartone animato. In Italia la serie a cartoni animati di Georgie, composta da 45 puntate, è stata trasmessa per la prima volta nel 1984 su Italia 1 e sollevò non poche polemiche, viste alcune scene di "forti passioni". Mentre il fumetto fu edito a colori per la prima volta negli anni 80, sulgiornalino di Candy dalla Fabbri, ma subì alcune modifiche e tagli. Venne poi pubblicato nella versione integrale dalla Star Comics e solo nel 1994 viene pubblicato il tragico finale dalla Neverland.
La storia di Lady Georgie è ambientata nell'Australia di fine '800, quando il continente apparteneva ancora alla corona inglese, che ne usufruiva come colonia penale per i detenuti condannati ai lavori forzati. Dopo essere stata salvata ancora in fasce dal Sig. Buttman, Georgie viene adottata dagli stessi Buttman, una modesta famiglia di contadini; cresce così spensierata e ignara delle sue origini insieme ai due fratelli Abel (impulsivo e passionale, spesso violento) e Arthur (gentile e altruista), i quali, conoscendo la verità, si innamorano entrambi della splendida fanciulla.
Quando il padre di Georgie muore, la madre adottiva (poichè non ha mai accettato realmente Georgie vramente) non manca occasione per trattarla male; finché un giorno, dopo essersi accorta che la giovane era motivo di discordia fra i due fratelli, le racconta con prfondo astio profondo di essere figlia di un deportato e di averla tenuta con sé solo per il piacere del marito defunto. Dopo una lite furiosa Georgie viene cacciata di casa (nel frattempo la sig.ra Buttman muore di crepacuore).La fanciulla sconvolta cade nel fiume, dove sarebbe morta se non fosse stato per l'intervento di Arthur. Il giovane la porta dallo zio Kevin (un anziano signore amico di famiglia e molto affezionato alla ragazza) che la ospita in casa; dove Arthur riscalda il corpo quasi inerte di lei, giacendole accanto nudo. Una volta ripresasi dal trauma subito, Georgie decide di partire per l'Inghilterra travestita da ragazzo (Joe), nella speranza di far luce
sulle proprie origini (servendosi del prezioso braccialetto in suo possesso, in quanto unico legame con la famiglia d'origine) e di poter abbracciare il suo vero padre. A Londra incontra il Lowell, giovane nobile conosciuto qualche tempo prima in Australia durante una gara di boomerang, alla quale Georgie aveva partecipato nelle sembianze di Joe Buttman. Vinta la gara Georgie doveva ricevere come premio il bacio di Elisa (Elise nel fumetto manga), attuale fidanzata di Lowelle. Ma Georgie rivela la sua identità, cosi è Lowel a baciarla, in modo indimenticabile. Nella grigia Inghilterra nasce fra i due un grande amore, purtroppo costellato da tanti ostacoli; fra questi, le manovre del Duca Dangering e la gravissima malattia dello stesso Lowell, affetto da tubercolosi. Georgie e il suo amato fuggono a Londra per coronare il loro amore, ma quando le condizioni di salute del giovane peggiorano (al punto da rischiare la morte), Georgie, non potendo sostenere le spese per curarlo (nonostante avesse venduto il suo prezioso braccialetto,
rinunciando alla speranza di poter riabbracciare il padre), decide di sacrificare i suoi sentimenti e di riportare Lowell da Elisa (che lo accoglierà a braccia aperte). Nel frattempo Georgie e Abel si ritrovano e la ragazza sarà rintracciata e ritrovata dal padre, il Conte Gerald (venuto in possesso del bracciale tramite un fido gioielliere). Insieme, uniscono le forze per liberare Arthur che, dopo essersi recato in Inghilterra in cerca Georgie, incappa nelle grinfie del Duca Dangering (di cui scopre sporche manovre, pertanto viene fatto prigioniero). Diviene dunque oggetto dei soprusi e dalle perversioni sessuali di Irving (nipote del Duca). Dopo Arthur aiuta il Conte Gerald a riabilitare la sua figura, svelando i misfatti di Dangering (il Conte Gerard, anni addietro, fu accusato ingiustamente dal Duca di aver cercato di uccidere la regina. Per tale motivo venne deportato in Australia, dove riuscì a scappare,
ma si dovette separare dalla sua bambina). Abel però che per salvare Arthur ha ucciso Irving, viene catturato e fatto prigioniero. Georgie solo grazie all'aiuto di un'amica riusce a vedere Abel per un'ultima volta. Quindi gli confessa di aver capito quanto lo ama e di non poter vivere senza di lui: i due fanno l'amore e dalla loro unione nascerà Abel Junior. Nel cartone animato Georgie, Abel e Artuhr fanno ritorno in Australia.
Nel manga Abel morirà giustiziato sotto i colpi del fucile del Duca Dangering, mentre Georgie e Arthur, entrambi feriti profondamente nell'animo ma fiduciosi di poter guarire con la reciproca vicinanza, faranno ritorno in Australia, con il permesso del Conte Gerard e si uniranno in matrimonio. Altri personaggi degni di nota sono Catherine Barnes, che si innamora di Georgie credendola un ragazzo, che dopo aver scoperto la sua vera identità continua ad esserle amica, ospitandola in casa propria. Maria Dangering (nipote del Duca), che si innamora di Arthur (a lei noto come Cain) e grazie alla quale il giovane non verrà ucciso. Joi piccola fiammiferaia londinese che si affezionerà ad Abel come ad un fratello maggiore e gli offrirà ospitalità. Jessica una giovane donna molto attraente e di facili costumi:si invaghisce di Abel (del quale allieterà diverse notti) e che non si farà molti scrupoli nell'assoldare un avanzo di galera per uccidere Georgie, sua acerrima nemica in amore..
La storia di Lady Georgie è ambientata nell'Australia di fine '800, quando il continente apparteneva ancora alla corona inglese, che ne usufruiva come colonia penale per i detenuti condannati ai lavori forzati. Dopo essere stata salvata ancora in fasce dal Sig. Buttman, Georgie viene adottata dagli stessi Buttman, una modesta famiglia di contadini; cresce così spensierata e ignara delle sue origini insieme ai due fratelli Abel (impulsivo e passionale, spesso violento) e Arthur (gentile e altruista), i quali, conoscendo la verità, si innamorano entrambi della splendida fanciulla.
Quando il padre di Georgie muore, la madre adottiva (poichè non ha mai accettato realmente Georgie vramente) non manca occasione per trattarla male; finché un giorno, dopo essersi accorta che la giovane era motivo di discordia fra i due fratelli, le racconta con prfondo astio profondo di essere figlia di un deportato e di averla tenuta con sé solo per il piacere del marito defunto. Dopo una lite furiosa Georgie viene cacciata di casa (nel frattempo la sig.ra Buttman muore di crepacuore).La fanciulla sconvolta cade nel fiume, dove sarebbe morta se non fosse stato per l'intervento di Arthur. Il giovane la porta dallo zio Kevin (un anziano signore amico di famiglia e molto affezionato alla ragazza) che la ospita in casa; dove Arthur riscalda il corpo quasi inerte di lei, giacendole accanto nudo. Una volta ripresasi dal trauma subito, Georgie decide di partire per l'Inghilterra travestita da ragazzo (Joe), nella speranza di far luce
sulle proprie origini (servendosi del prezioso braccialetto in suo possesso, in quanto unico legame con la famiglia d'origine) e di poter abbracciare il suo vero padre. A Londra incontra il Lowell, giovane nobile conosciuto qualche tempo prima in Australia durante una gara di boomerang, alla quale Georgie aveva partecipato nelle sembianze di Joe Buttman. Vinta la gara Georgie doveva ricevere come premio il bacio di Elisa (Elise nel fumetto manga), attuale fidanzata di Lowelle. Ma Georgie rivela la sua identità, cosi è Lowel a baciarla, in modo indimenticabile. Nella grigia Inghilterra nasce fra i due un grande amore, purtroppo costellato da tanti ostacoli; fra questi, le manovre del Duca Dangering e la gravissima malattia dello stesso Lowell, affetto da tubercolosi. Georgie e il suo amato fuggono a Londra per coronare il loro amore, ma quando le condizioni di salute del giovane peggiorano (al punto da rischiare la morte), Georgie, non potendo sostenere le spese per curarlo (nonostante avesse venduto il suo prezioso braccialetto,
rinunciando alla speranza di poter riabbracciare il padre), decide di sacrificare i suoi sentimenti e di riportare Lowell da Elisa (che lo accoglierà a braccia aperte). Nel frattempo Georgie e Abel si ritrovano e la ragazza sarà rintracciata e ritrovata dal padre, il Conte Gerald (venuto in possesso del bracciale tramite un fido gioielliere). Insieme, uniscono le forze per liberare Arthur che, dopo essersi recato in Inghilterra in cerca Georgie, incappa nelle grinfie del Duca Dangering (di cui scopre sporche manovre, pertanto viene fatto prigioniero). Diviene dunque oggetto dei soprusi e dalle perversioni sessuali di Irving (nipote del Duca). Dopo Arthur aiuta il Conte Gerald a riabilitare la sua figura, svelando i misfatti di Dangering (il Conte Gerard, anni addietro, fu accusato ingiustamente dal Duca di aver cercato di uccidere la regina. Per tale motivo venne deportato in Australia, dove riuscì a scappare,
ma si dovette separare dalla sua bambina). Abel però che per salvare Arthur ha ucciso Irving, viene catturato e fatto prigioniero. Georgie solo grazie all'aiuto di un'amica riusce a vedere Abel per un'ultima volta. Quindi gli confessa di aver capito quanto lo ama e di non poter vivere senza di lui: i due fanno l'amore e dalla loro unione nascerà Abel Junior. Nel cartone animato Georgie, Abel e Artuhr fanno ritorno in Australia.Nel manga Abel morirà giustiziato sotto i colpi del fucile del Duca Dangering, mentre Georgie e Arthur, entrambi feriti profondamente nell'animo ma fiduciosi di poter guarire con la reciproca vicinanza, faranno ritorno in Australia, con il permesso del Conte Gerard e si uniranno in matrimonio. Altri personaggi degni di nota sono Catherine Barnes, che si innamora di Georgie credendola un ragazzo, che dopo aver scoperto la sua vera identità continua ad esserle amica, ospitandola in casa propria. Maria Dangering (nipote del Duca), che si innamora di Arthur (a lei noto come Cain) e grazie alla quale il giovane non verrà ucciso. Joi piccola fiammiferaia londinese che si affezionerà ad Abel come ad un fratello maggiore e gli offrirà ospitalità. Jessica una giovane donna molto attraente e di facili costumi:si invaghisce di Abel (del quale allieterà diverse notti) e che non si farà molti scrupoli nell'assoldare un avanzo di galera per uccidere Georgie, sua acerrima nemica in amore..
Nel cartone animato andato in onda su *LA 5* quando i ragazzi scappano sulla carrozza irving viene ucciso dal suo cavallo che si imbizzarrisce proprio quando lui spara ferendo Abel alla spalla.
Il duca Dangering grazie alla testimonianza di Arthur viene fatto prigioniero, Maria va in Italia, Elisa e Lowell si sposano. Durante una festa in cui Georgie viene presentata come *Contessina* Lowell ubriaco le fa i complimenti facendo anche una scenata, ma Georgie lo porta sul balcone e gli spiega che lo ama ma anche Elisa , e per salvarlo ha dovuto separarsi da lui..
by *..FoLLeTTa PaZZa..*
p.s.: a ma è sempre piaciuto tantissimo..bacii..*
venerdì 4 febbraio 2011
ciaoo
ciao ragazzi..ho appena creato questo blog e spero che voi mi aiuterete a farlo diventare famoso..hahaha..
Iscriviti a:
Commenti (Atom)































